Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valentina e Tommaso: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram e curiosità sulla coppia di Temptation Island 2021

Valentina e Tommaso: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram e curiosità sulla coppia di Temptation Island 2021

Pubblicato il
Riassunto sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021

Tutto pronto per la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021, il viaggio nei sentimenti più atteso di sempre. Questa sera rivedremo le coppie e capiremo se è cambiato qualcosa dal loro ultimo falò di confronto: Tommaso e Valentina, i due fidanzati che avevano deciso di uscire da single dopo il tradimento di lui davanti alle telecamere, saranno ritornati insieme? 

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021: chi sono, età, cognome, lavoro

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono fidanzati da un anno e sette mesi e hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. E’ stata Valentina a scrivere al programma perché pare che tra i due ci sia un forte problema legato alla gelosia, quasi ossessiva, patologica e morbosa. Io non posso fare nulla” – ha spiegato Valentina nel video di presentazione. 

Valentina ha 40 anni, Tommaso ne ha 21 (19 in meno della fidanzata). Lei è originaria di Roma e ha alle spalle un matrimonio durato due anni e finito con la separazione nel 2016. Tommaso, invece, lavora come cameraman per un canale YouTube ed è un ragazzo molto sportivo. Tommaso è stato bocciato, ha finito la scuola da poco e si dice innamoratissimo di Valentina. Dimostreranno che il loro è davvero “un incastro perfetto”? “Io mi sono scelto la moglie, non una pischella. Fai la moglie, anche se ho vent’anni non significa che puoi divertirti” – ha tuonato Tommaso! 

https://www.instagram.com/p/CQLZVmUoJfa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy