Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valeria Angione e Luca Di Girolamo: chi sono, età, lavoro, YouTube, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Valeria Angione e Luca Di Girolamo: chi sono, età, lavoro, YouTube, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Valeria Angione e Luca Di Girolamo D'Amore e D'Accordo su Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Valeria Angione e Luca Di Girolamo. 

D’Amore e D’Accordo, Valeria Angione e Luca Di Girolamo: chi sono, età, lavoro, Instagram

Lei è una youtuber e influencer seguitissima sui social, lui Luca è il suo fidanzato storico. Da tempo insieme, complici e innamorati, dimostreranno su Real Time tutto il loro amore? Tutta la loro intesa e affinità? 

https://www.instagram.com/p/CSMpmIIjb8_/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Angione: chi è, età, Instagram

Valeria Angione, classe 1995, è nata a Bologna il 5 novembre, ma da sempre vive a Napoli con la sua famiglia. Nel 2007, dopo aver preso parte a un provino, è entrata a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande e nel 2014 si è diplomata in recitazione teatrale e cinematografica, sua più grande passione. Ha anche una laurea in Economia e commercio ed è seguitissima sui social e su Youtube, dove ha aperto un canale su cui posta video divertenti e ironici che raccontano la vita di tutti i giorni. Valeria Angione è fidanzata da tempo con Luca Di Girolamo, suo ragazzo storico. Su Instagram la giovane è seguitissima e con l’account @valeriangione vanta 719 mila followers.

Luca Di Girolamo: chi è, età, lavoro, Instagram, Valeria Angione

Luca Di Girolamo, stando alla sua biografia su Instagram, è un ingegnere informatico appassionato di cybersecurity. E’ fidanzato con Valeria Angione e insieme parteciperanno al programma su Real Time, D’Amore e D’Accordo, condotto da Katia Follesa. Luca ha un profilo Instagram e con il suo account @lucadigirolamo vanta oltre 23 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CS9Raj6jUn8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy