Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle: chi è, età, figli, Giordano Filippo, vita privata, oggi, malattia, marito, Instagram

Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle: chi è, età, figli, Giordano Filippo, vita privata, oggi, malattia, marito, Instagram

Pubblicato il
valeria fabrizi ballando con le stelle

Finalmente l’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ballando con le stelle sta per tornare e questa sera i concorrenti scenderanno in pista, quella da ballo più famosa e amata dal pubblico di Rai 1. L’appuntamento con Milly Carlucci e tutto il suo “team” non è da perdere e lo show vi aspetta in prima serata, a partire dalle 20.35 circa.  Tra i protagonisti di questa edizione anche Valeria Fabrizi.

https://www.instagram.com/p/CUczUM9IMl_/

Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera

Tra le altre attività svolte nel corso della sua vita si ricorda la partecipazione a Miss Universo nel 1957 quando si classificò in quarta posizione e gli scatti per la rivista Playboy nel 1964. Relativamente al piccolo schermo l’attrice Valeria Fabrizi ha iniziato a recitare nel film “Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde” e “Storia di Rossella O’Hara”.

Di recente ha preso parte alla fiction “Che Dio ci aiuti” insieme a Elena Sofia Ricci dove recita il ruolo di suor Costanza. La sua vita è stata tormentata a causa della morte dell’amico d’infanzia Walter Chiari.

Valeria Fabrizi: vita privata, chi è il marito, malattia

Ha sposato il cantante Tata Giacobetti del Quartetto Cetra e da questa relazione è nata la figlia Giorgia.

Tra i momenti difficili della Fabrizi si ricordano la scomparsa di un bambino a soli 3 mesi dalla nascita e la morte del marito dopo 25 anni di matrimonio, nel 1988. Valeria Fabrizi sta ora combattendo contro una grave malattia che l’ha costretto a subire un delicato intervento.

 

Impostazioni privacy