Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valerio Lundini, il duetto con Fulminacci a Sanremo 2021: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Instagram

Valerio Lundini, il duetto con Fulminacci a Sanremo 2021: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Valerio Lundini chi è

E’ tutto pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2021, all’insegna del divertimento, della leggerezza e della musica italiana. L’appuntamento di questa sera è con i duetti e le cover: sul palco dell’Ariston si esibiranno tutti i 26 Campioni in gara, ognuno di loro porterà un brano diverso. C’è chi ha scelto di cantare da soli e chi, invece, in compagnia di altri artisti. Fulminacci delizierà il pubblico sulle note di “Penso positivo” di Jovanotti, con lui Valerio Lundini e Roy Pace. 

Valerio Lundini: chi è, età, carriera, altezza

Valerio Lundini è nato a Roma l’11 marzo del 1986 ed è un comico, autore e conduttore televisivo.  Dopo la laurea in Lettere e un diploma alla Scuola Romana dei Fumetti, Valerio ha iniziato a collaborare come autore per diversi programmi radiofonici e televisivi. Nel 2019, però, ha partecipato in qualità di autore e comico al programma Battute? in onda in seconda serata su Rai 2. Nel 2020 è arrivato il suo primo ruolo come conduttore nel programma Una pezza di Lundini, in onda in seconda serata su Rai 2. 

Valerio Lundini: vita privata, chi è la fidanzata

Della vita privata di Valerio Lundini si sa molto poco. E’ riservato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale: non sappiamo se si sia fidanzato o se sia ancora alla ricerca dell’amore. 

Valerio Lundini: Instagram

Valerio Lundini è molto attivo su Instagram. Con il suo account ufficiale @valeriolundini vanta 321 mila followers. 

Impostazioni privacy