Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria è incinta? Ultime notizie, stasera il confronto al Grande Fratello Vip

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria è incinta? Ultime notizie, stasera il confronto al Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Vera Miales la fidanzata di Goria è incinta? chi è, quanti anni ha, Instagram

Dopo l’avvicinamento ad Ainett Stephens e l’insistenza che aveva turbato (non poco) la modella, ora Amedeo Goria, uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, torna a far parlare di sé. O meglio, a far discutere è la presunta gravidanza della sua giovanissima fidanzata Vera Miales: la bella modella è incinta o è tutta una ‘montatura’? Stasera, sicuramente, si verrà a capo della vicenda perché Vera avrà un confronto con Amedeo Goria e arriverà direttamente nella casa del Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/CU5SYx5I1_r/?utm_source=ig_web_copy_link

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria è incinta?

A lanciare la bomba è stata Barbara D’Urso che la scorsa settimana, durante la sua seguitissima e amata trasmissione del pomeriggio, ha mostrato al pubblico delle foto (fornite da Fanpage) un po’ sospette di Vera Miales, fidanzata giovanissima del giornalista Amedeo Goria ora ‘rinchiuso’ nella casa del Grande Fratello Vip. Vera, bellissima come sempre, con un abito bianco aderente e…un pancino che farebbero pensare a una possibile gravidanza. Ma è davvero così? Amedeo Goria sarà di nuovo padre a 67 anni? Stasera, sicuramente, scopriremo tutta la verità!

Vera Miales, chi è la fidanzata di Amedeo Goria e quanti anni ha?

Vera Miales è una modella e influencer moldava di 36 anni. E’ nata il 1 gennaio del 1985, sotto il segno dell’Acquario e sui social è molto seguita. Non si hanno molte informazioni su di lei, se non è che è fidanzata con il giornalista Amedeo Goria. 

Vera Miales, Instagram della fidanzata di Amedeo Goria

La bella modella ha un profilo Instagram e con l’account @veramiales vanta oltre 15 mila followers. 

Impostazioni privacy