Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntata domenica 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Verissimo, anticipazioni puntata domenica 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Dopo l’emozionante puntata di ieri, torna per la puntata della domenica l’appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito. Tantissimi gli ospiti che anche oggi si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin, tra vita privata e carriera.

Verissimo, anticipazioni puntata 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Tra gli ospiti di oggi Claudia Gerini, l’attrice che si racconterà tra vita privata e carriera. E ancora, direttamente dal Grande Fratello Vip una concorrente dalla forte personalità, Carmen Russo. Spazio, poi, a Federico Fashion Style, reduce dal successo di Ballando con le Stelle e a due interviste di coppia, quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella dell’ex schermidore Aldo Montano e della moglie Olga Plachina. Per un’altra domenica all’insegna delle grandi emozioni! 

Quando va in onda Verissimo e dove vedere le repliche?

Le prossime puntate di Verissimo andranno in onda sabato 29 e domenica 30 gennaio, sempre su Canale 5 a partire dalle 16.30. Tutte le repliche sono disponibili sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy