Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntate di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021: ospiti e orario di inizio

Verissimo, anticipazioni puntate di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021: ospiti e orario di inizio

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna, dopo la brevissima pausa estiva, Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 che vede alla conduzione, anche quest’anno, Silvia Toffanin. E Verissimo riparte sì e lo fa ‘col botto’ perché raddoppia e andrà in onda il sabato, ma eccezionalmente anche la domenica per questa settimana. Chi saranno gli ospiti? Chi si racconterà a cuore aperto ai microfoni della padrona di casa pronta per un’altra imperdibile stagione? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di sabato 18 settembre 2021

Sabato 18 settembre, per la prima puntata di Verissimo, saranno in studio: il vincitore del salto in alto di Tokyo 2021 Gianmarco Tamberi con la futura sposa Chiara Bontempi, Belen Rodriguez, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Spazio, poi, all’intesa ed emozionante storia della velocista paraolimpica Monica Contraffatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove in missione nel 2012 ha perso una gamba. 

Anticipazioni Verissimo, ecco chi sono gli ospiti di domenica 19 settembre 2021

Eccezionalmente in onda di domenica pomeriggio, a partire dalle 16.30, Silvia Toffanin accoglierà in studio altri due atleti che quest’estate con le loro prestazioni e storie hanno regalato all’Italia emozioni indelebili: Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 di Tokyo 2021 e la ‘divina’ Federica Pellegrini. E poi, in studio la regina dei tormentoni estivi Orietta Berti e Ilary Blasi, ora alla conduzione del nuovo programma di Canale 5 Star in the Star. 

Impostazioni privacy