Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntate sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo, anticipazioni puntate sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna, dopo la pausa natalizia, l’appuntamento del weekend di Canale 5 con Verissimo, il programma televisivo di successo condotto, ormai da anni, da Silvia Toffanin. Per le prime puntate del 2022 saranno tantissimi gli ospiti in studio, pronti a raccontarsi ai microfoni della padrona di casa tra carriera e vita privata, sempre a cuore aperto.

Verissimo, anticipazioni puntata sabato 8 gennaio 2022: gli ospiti

Tra gli ospiti di sabato, 8 gennaio 2022, ritroviamo Salvatore Esposito. E ancora, il talento e la simpatia di Vincenzo Salemme, poi spazio all’intervista di coppia per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Sara Ricci e il suo ricordo di Paolo Calissano, appena scomparso. Poi, direttamente dal programma di Italia 1 Back to school, il conduttore Nicola Savino e i ‘ripetenti’ Totò Schillaci e Paola Caruso. Infine, per ricordare la figlia uccisa dalla violenza del compagno sarà in studio Teresa D’Abdon. 

Verissimo: ospiti di domenica 9 gennaio 2022

Protagoniste tutte femminili per la prima domenica del 2022 di Verissimo. Per la prima volta in studio la grande storia d’amore di Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia, il racconto di vita di Mietta e la storia di Laura Freddi. Infine, in studio Paola Barale e due artiste amatissime che stanno vivendo un periodo di successo: Orietta Berti e Iva Zanicchi. 

Impostazioni privacy