Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 16 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi in studio

Verissimo, anticipazioni sabato 16 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi in studio

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna con il doppio appuntamento settimanale Verissimo, il programma di successo condotto da Silvia Toffanin. Il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre che il sabato e la domenica accoglie in studio tanti ospiti, pronti a raccontarsi a cuore aperto, tra grandi emozioni e storie che lasciano il segno.

https://www.instagram.com/p/CU9iiELoZO0/?utm_source=ig_web_copy_link

Verissimo, anticipazioni oggi 16 ottobre in tv: chi sono gli ospiti?

Gli ospiti di oggi, sabato 16 ottobre, di Silvia Toffanin sono: Manuela Arcuri, Gianluca Grignani in un ritratto inedito, intenso ed emozionante, la campionessa Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. 

Verissimo, oggi 16 ottobre Benji e Bella Thorne in studio 

E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, la straordinaria e toccante storia di Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip e poi attesa per l’arrivo di Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne. 

https://www.instagram.com/p/CVDNNB0o4ki/?utm_source=ig_web_copy_link

Verissimo, quando va in onda la prossima puntata e dove vedere le repliche

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, domenica 17 ottobre, sempre a partire dalle 16.30, subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che tutte le emozionanti interviste sono visibili sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy