Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Immancabile e da non perdere l’appuntamento del weekend con Verissimo, il programma condotto ormai da anni da Silvia Toffanin, seguitissimo e amato dal pubblico di Canale 5. Ma vediamo chi saranno gli ospiti, chi si racconterà ai microfoni della padrona di casa, tra vita privata e carriera.

Verissimo anticipazioni sabato 22 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Tra gli ospiti di sabato 22 gennaio 2022 ritroviamo: Alessio Boni, Giuliana De Sio e Francesca Cavallin, con i loro racconti di vita. E ancora, torna lo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te e questa settimana i riflettori saranno puntati su quella d’amore tra Clara e Guido, che si sono rincontrati dopo ben 65 anni. Infine, Irma Testa sarà ospite di Silvia Toffanin: la prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana si racconterà a cuore aperto.

Verissimo: chi sono gli ospiti di domenica 23 gennaio 2022

Dopo l’emozionante puntata di sabato, Verissimo torna anche domenica 23 gennaio. Ci sarà, come ospite, Claudia Gerini con il suo racconto di vita e carriera. E ancora, direttamente dal GF VIP una concorrente dalla forte personalità, Carmen Russo, ultima eliminata. A seguire Federico Fashion Style e due interviste di coppia, quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella dell’ex schermidore Aldo Montano e della moglie Olga Plachina. 

Impostazioni privacy