Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

E’ il weekend, l’ultimo del mese di novembre, e questo vuol dire che sta per arrivare su Canale 5 l’appuntamento con il salotto televisivo di Silvia Toffanin. Oggi e domani saranno tantissimi gli ospiti che arriveranno in studio, a Verissimo, tutti pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera.

Verissimo anticipazioni puntata sabato 27 novembre: chi sono gli ospiti di oggi 

Oggi nel talk show condotto da Silvia Toffanin arriveranno come ospiti: Christian De Sica, Marcella Bella, Kekko Silvestre, frontman dei Modà. Inoltre, a un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, Verissimo lo ricorderà con la moglie Federica Cappelletti. Infine, il racconto dell’ex protagonista di Uomini e Donne Teresa Langella, che ha avuto il coraggio di denunciare per molestie un chirurgo. Con lei in studio il compagno Andrea Del Corso.

Verissimo, anticipazioni domenica 28 novembre 2021: chi sono gli ospiti

E dopo la meravigliosa puntata di sabato, Verissimo terrà compagnia al pubblico anche di domenica. Domani ci sarà Riccardo Fogli, uno dei protagonisti indiscussi della musica italiana. E ancora, Sandra Milo, Serena Grandi e la comicità irresistibile di Alessandro Siani, recentemente al timone di Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada.

 

 

Impostazioni privacy