Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Veronica, chi è la corteggiatrice di Matteo a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, di dov’è

Veronica, chi è la corteggiatrice di Matteo a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, di dov’è

Pubblicato il
Veronica di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. I tronisti stanno continuando a conoscere le ragazze, ma Veronica, giovane corteggiatrice, sembra aver “stregato” Matteo: sarà quella giusta per lui?

Veronica, chi è la corteggiatrice di Matteo a Uomini e Donne: età, lavoro

Veronica è una giovane corteggiatrice e con la sua semplicità e spontaneità sta conquistando, giorno dopo giorno, il tronista romano Matteo. Anche lei ha un accento romano, ha 21 anni ed è una ragazza ‘acqua e sapone’. Ha un rapporto bellissimo con la mamma, i suoi genitori sono separati e ci è rimasta malissimo quando il padre è andato via di casa perché, da come ha raccontato, non gli ha mai fatto mancare nulla. Ha un fratello, è legatissima alla sua famiglia.  Tra Veronica e Matteo c’è una bellissima complicità: sarà lei quella giusta? “Quando sto con lui mi sento a casa” – ha detto la ragazza. Continuerà così il loro percorso? 

 

Impostazioni privacy