Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Versailles di X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, nome, inediti, canzoni, Instagram

Versailles di X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, nome, inediti, canzoni, Instagram

Pubblicato il
Versailles di X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche Versailles, giovane cantante che partecipa  nei Roster di Hell Raton. 

Versailles di X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, inedito

Luca Briscese, in arte VERSAILLES, ha 24 anni e viene da Potenza. La sua musica è contaminata, mixa metal, hardrock, hiphop ed elettronica. Perché questo nome d’arte? Come si legge sul sito della trasmissione, lui vuole costruire qualcosa di nuovo, imprimere il proprio marchio come ha fatto il Re Sole con la Reggia di Versailles.

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU VERSAILLES DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni ha presentato un suo singolo dal titolo “Truman Show” , mentre ai Bootcamp è salito sul palco con una cover riarrangiata di “Goosebumps” di Travis Scott. Nella penultima fase, quella degli Home Visit, ha portato un altro suo inedito dal titolo ‘Patico’, conquistando così il Sì di Hell Raton e l’accesso ai Live Show. 

https://www.instagram.com/p/CVTeipbqZv9/?utm_source=ig_web_copy_link

Versailles di X Factor 2021: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @baltimoraa vanta oltre 7 mila followers. 

Impostazioni privacy