Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vincenza Botti, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, Instagram, Miss Italia

Vincenza Botti, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, Instagram, Miss Italia

Pubblicato il
Vincenza Botti chi è la tentatrice di Temptation Island 2021

Tutto pronto per il viaggio nei sentimenti più atteso e seguito dell’estate: Temptation Island sta per tornare su Canale 5, con sei coppie pronte a mettere duramente alla prova il loro amore. Tra gelosie, mancanze e tentatori e tentatrici pronti a far vacillare le relazioni, anche quelle che sembrano più stabili e forti. Ma conosciamo meglio Vincenza Botti, una delle 12 ragazze single che vivrà con i fidanzati per diverse settimane nel villaggio in Sardegna!

Vincenza Botti, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro

Vincenza Botti ha 25 anni ed è nata a Vallo Della Lucania, in provincia di Salerno. Nella vita lavora come insegnante di danza e fa la coreografia. E’ un volto noto della televisione perché ha partecipato a Miss Italia nel 2015 e si è aggiudicata il terzo posto. Poi, Vincenza è stata anche finalista di Miss Universe Italy 2020 e ha preso parte a Ciao Darwin 8, il programma condotto da Paolo Bonolis. 

Vincenza Botti tentatrice di Temptation Island 2021: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con l’account @vincenza.botti vanta oltre 9.000 followers. 

Impostazioni privacy