Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Virginia Raggi: chi è, età, carriera, vita privata, madre, marito, figli, Facebook, Instagram

Virginia Raggi: chi è, età, carriera, vita privata, madre, marito, figli, Facebook, Instagram

Pubblicato il
virginia raggi mozione sfiducia

Tutto pronto per un altro episodio di Oggi è un altro giorno. Il programma condotto da Serena Bortone torna come sempre alle 14:00 su Rai1 con tantissimi nuovi ospiti. Tra i protagonisti della giornata anche Virginia Raggi, attuale sindaca di Roma: ma conosciamola meglio! 

Virginia Raggi: chi è, età, carriera 

Virginia Raggi, l’attuale sindaca di Roma Capitale e ricantata per il secondo mandato, è nata il 18 luglio 1978. Dopo aver avuto la maturità scientifica, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre ed è diventata avvocato civilista. E’ stato il marito a proporle di partecipare ad alcune riunioni del Movimento Cinque Stelle e da lì a poco è nata la sua passione per la politica relativa alla sua città. Nel 2016 la Raggi è diventata il primo sindaco donna della Capitale battendo Giacchetti, del Pd. 

Virginia Raggi: vita privata 

Della vita privata di Virginia Raggi sappiamo poco, ma l’essenziale. E’ sposata da tempo con Andrea Severini con il quale nel 2009 ha dato alla luce a Matteo, il primo e unico figlio della coppia. Attualmente la Sindaca vive nel quartiere di Ottavia. 

Virginia Raggi: Instagram e Facebook 

La sindaca di Roma ha un account Instagram ed uno Facebook personale. Sui social di Ig potete trovarla come @virginiaraggim5s mentre su Fb come Virginia Raggi 

Impostazioni privacy