Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Voglio essere un mago: cos’è, concorrenti e quando inizia il nuovo reality-talent di Rai 2

Voglio essere un mago: cos’è, concorrenti e quando inizia il nuovo reality-talent di Rai 2

Pubblicato il
Voglio essere un mago chi è stato eliminato ieri 5 ottobre 2021

Si chiama “Voglio essere un mago” ed è un nuovo programma che andrà in onda, dal prossimo 21 settembre, su Rai 2 in prima serata. Una novità che vede protagonisti 12 giovani aspiranti maghi provenienti da tutta Italia e che terranno compagnia al pubblico da casa, tra illusioni ed esperti, per ben cinque serata. 

Voglio essere un mago: chi sono i concorrenti e quando inizia il reality su Rai 2

Sono 12 gli aspiranti maghi, tutti giovanissimi con un’età compresa tra i 14 e i 19 anni, che parteciperanno al nuovo reality. Tutti con un unico obiettivo: seguire i maestri e diventare dei maghi. I protagonisti pronti a mettersi in gioco sono: Pasquale Guercia (16 anni, da Salerno), Luca Funzione ( 18 anni, da Sarzana), Giulia Serafin (17 anni, da Treviso), Giuseppe Capitolino (15 anni, da Cleto), Marco Loffredo (17 anni, Napoli), Silvia Lollino (18 anni, da Varese), Giulia Mangialomini (16 anni da Castelvetrano), Giorgio Andolfatto (16 anni, da Torino), Elettra Tercon (17 anni, da Ferrara), Chrstian Ceresera (18 anni, da Brescia), Daniel Motta (17 anni, da Villasanta) e la bergamasca Matilde Carioli di 14 anni. 

https://www.instagram.com/p/CTmnxpgKzoz/?utm_source=ig_web_copy_link

Voglio essere un mago su Rai 2: come funziona e quando va in onda 

Gli aspiranti maghi verranno divisi in tre casate (Le Volpi Rosse, le Piume d’Oro e gli Abisso Blu) e dovranno studiare e perfezionare le arti magiche, tra sfide ed esami per conquistare il diploma di mago. Il nuovo reality, lo ricordiamo, andrà in onda a partire dal 21 settembre su Rai 2 in prima serata. 

Impostazioni privacy