Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Voglio essere un Mago: quante puntate, orario, canale, quando finisce, concorrenti e anticipazioni

Voglio essere un Mago: quante puntate, orario, canale, quando finisce, concorrenti e anticipazioni

Pubblicato il
Voglio essere un mago chi è stato eliminato ieri 5 ottobre 2021

Arriva una nuova puntata di Voglio essere un Mago, il reality show di Rai 2 che vede le avventure di un gruppo di giovani apprendisti intenti a scoprire i segreti per diventare maghi. 

Anche questa puntata sarà girata nel castello di Rocchetta Mattei sull’Appennino bolognese; accanto alle tre casate contrassegnate ognuna da un determinato colore; ci sono poi anche spazi comuni come l’Aula Magna e il teatro. 

Voglio essere un mago: a che ora, anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata di Voglio essere un mago sarà trasmessa su Rai 2 in prima serata dalle 21:20 fino alle 00:10. La durata è dunque di circa 3 ore. 

Quella di oggi sarà una puntata particolare: ci sarà qualche tensione tra le mura del castello in cui risiedono i giovani maghi. Alcuni ragazzi infatti lamenteranno comportamenti deludenti e poco corretti da parte di alcuni maghi. 

Sembra però che dall’altro lato stia nascendo l’amore tra alcune coppie, l’arrivo di alcuni elementi potrebbe però turbare gli equilibri fino anche a suscitare delle gelosie

Voglio essere un Mago: puntate 

Dopo il debutto lo scorso 21 settembre, l’appuntamento per la seconda puntata è atteso per oggi: martedì 28 settembre 2021. 

Le puntate di cui si compone questa prima stagione sono cinque, la fine del programma è dunque prevista il 19 ottobre 2021:

  • Martedì 21 settembre 2021 
  • Martedì 28 settembre 2021 
  • Martedì 5 ottobre 2021 
  • Martedì 12 ottobre 2021 
  • Martedì 19 ottobre 2021 

 

Impostazioni privacy