Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Wanda Nara e Icardi divorziano, l’audio di lei: ‘Non ne posso più’

Pubblicato

il

wanda nara

La storia d’amore, travagliata, dei due sembra essere arrivata al capolinea. “Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro, mi sto organizzando. Tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più“, questo l’audio che da giorni sta circolando nel web, l’audio che Wanda avrebbe inviato alla sua domestica. 

La storia d’amore di Wanda Nara e Icardi al capolinea 

Dopo la fortissima crisi dei due, sembra che le cose non siano tornate alla normalità. Dopo il presunto flirt di Icardi con China Suarez, in parte superato, pare che Wanda voglia divorziare definitivamente da Mauro. A confermare la tesi, l’audio che in questi giorni è stato mandato in onda nel programma televisivo  ‘Los Angeles de la Mañana’.

La crisi smentita

Eppure, la crisi sembrerebbe essere stata smentita da Mauro Icardi, che proprio ieri ha pubblicato un video della sua dolce metà. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy