Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Wanda Nara malata di leucemia, la showgirl: ‘L’ho saputo dalla tv’

Wanda Nara malata di leucemia, la showgirl: ‘L’ho saputo dalla tv’

Pubblicato il
Wanda Nara

Mondo dello spettacolo sotto shock, dopo la notizia della gravissima malattia occorsa a Wanda Nara. La compagna di Mauro Icardi, infatti, ha scoperto di avere la leucemia. In una situazione già tragica, però, ancora più grave come lo è venuto a sapere: dalla televisione. Una sua recente intervista, infatti, lascerebbe presumere una fuga di notizie verso la stampa dall’ospedale dove la tengono in cura. 

Wanda Nara è malata: ha la leucemia

La ragazza, che ormai da settimane stava male e teneva i valori delle analisi completamente sballati, sta già combattendo contro la sua malattia. La leucemia, purtroppo, è un osso duro, con la donna che ammette: “Per questa situazione sono sotto shock, ma combatterò con tutte le mie forze”. Intanto in Turchia, il pubblico già le ha manifestato grande amore, accogliendola come una regina al ritorno di Mauro Icardi al Galatasaray. 

La fuga di notizie in televisione

Sulle condizioni di Wanda Nara si parlava da giorni. Infatti attorno alla sua leucemia erano venuti fuori dettagli anche molto privati, come per esempio l’esito nefasto di recenti analisi cliniche, che tradotte dai medici ospiti in televisione avevano diagnosticato il probabile problema nella donna. Voci che, a distanza di due settimane, si sono confermato purtroppo tutte veritiere. 

Wanda Nara con la Coca Cola

Come sta la donna oggi?

Siamo all’inizio di un percorso, che probabilmente non l’abbandonerà per tutta la vita. Wanda Nara oggi sta iniziando la sua battaglia e, come comprensibile, oggi è sotto shock e ha paura di un esito nefasto. Perchè passare dalla conduzione di Masterchef Argentina al ricovero presso un reparto oncologico, è una botta psicologica immane per qualsiasi essere umano. Siamo certi, però, che lo showgirl in Turchia troverà il giusto clima per curarsi senza troppi riflettori mediatici sopra la testa. Magari trovando anche la tranquillità necessarie e soprattutto un pubblico che le ha dimostrato amore fin dal primo istante. 

Impostazioni privacy