Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, lavoro, altezza, GF Vip, Pechino Express, marito, tumore, abbigliamento

Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, lavoro, altezza, GF Vip, Pechino Express, marito, tumore, abbigliamento

Pubblicato il
Wendy Kay: chi è, età, lavoro, altezza, GF Vip, Pechino Express, Soleil Sorge, marito, tumore

Wendy Kay, mamma della concorrente del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, sarà ospite questa sera nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Ad annunciarlo è stato lo stesso Signorini che nell’anteprima pomeridiana su Canale 5 ha svelato qualche anticipazione sulla puntata di stasera in prime time. In particolare protagoniste saranno proprio Soleil Sorge e la sua mamma: vedremo infatti la concorrente sotto una “luce diversa” e vedremo in che modo la madre sarà supportarla. Ma cosa si sa di Wandy Kay e del suo rapporto con la bellissima Soleil?

Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, altezza, tumore

La data di nascita non è di dominio pubblico ma Wendy Kay dovrebbe avere intorno ai 50 anni. Da quanto si apprende la donna ha sconfitto per ben due volte. Ha partecipato alla nota trasmissione Pechino Express.

Marito, vita privata, Instagram della mamma di Soleil Sorge

Della sua vita privata non si sa molto. Al momento non è chiaro se sia sposata o single. Su Instagram Wendy Kay è molto attiva: ha un profilo chiamato @thewendykay seguito da 16mila followers.

 

Impostazioni privacy