Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Westfalia di X Factor 2021: chi sono, nomi, di dove sono, età, canzoni, Mika, fidanzate, vita privata, Instagram

Westfalia di X Factor 2021: chi sono, nomi, di dove sono, età, canzoni, Mika, fidanzate, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Westfalia di X Factor 2021 chi sono

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche i Westfalia , giovani  cantanti che partecipano  nei Roster di Mika. 

Westfalia di X Factor 2021: chi è, età, inedito, di dov’è

I Westfalia sono Vincenzo Destradis, Enrico Truzzi, Davide Paulis e Jacopo Moschetto, quattro ragazzi che hanno 27, 29, 28 e 32 anni. Vengono da Bologna, Milano e Porto Mantovano e insieme formano una band molto unita. Il loro è un genere  “ultra contaminato” e hanno da subito conquistato tutti i giudici, in particolar modo Mika che li ha voluti ai Live.

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU I WESTFALIA DI X FACTOR 2021

La band ai Bootcamp è salita sul palco con una cover di “Levitating” di Dua Lipa, mentre agli Home Visit hanno portato un  loro inedito “My new mouse”, con il quale hanno un biglietto per i Live nel Roster di Mika.

https://www.instagram.com/p/CUIjWVrMoI1/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Westfalia di X Factor 2021: Instagram

Hanno  un profilo Instagram e con l’account @westfalia.music vantano oltre 3 mila followers. 

Impostazioni privacy