Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2020, Casadilego: chi è, età, vero nome, da dove viene, Hell Raton

X Factor 2020, Casadilego: chi è, età, vero nome, da dove viene, Hell Raton

Pubblicato il
Casadilego chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor.

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15.  Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sulla giovane cantante Casadilego, che è nella categoria “Under donne”. 

Casadilego: chi è, età, vero nome

Casadilego, all’anagrafe Elisa Coclite, è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. “Nasco come musicista classica, ma qui ad X Factor, anche grazie al mio giudice, sto scoprendo cose incredibili. Hell Raton mi ha aperto una nuova finestra in un nuovo mondo musicale” – ha dichiarato la giovane. 

VIDEO CASADILEGO CONCORRENTE X FACTOR 2020

Il suo nome d’arte è Casadilego, titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. “Casadilego è un omaggio al mio cantante del cuore che è Ed Sheeran, colui che mi ha immesso in questo mondo della musica moderna-pop. Oltre a questo Casadilego è un reminder: mi ricorda tutti i giorni che la vita è come una casa di lego. I mattoni che si mettono si devono togliere per accogliere i nuovi mattoncini”.

Alle Audition Elisa ha conquistato tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell. La giovane cantante, che è nella categoria “Under donne” è stata scelta dal giudice Hell Raton. 

Casadilego: Instagram

La giovane cantante su Instagram è già seguitissima. Con il suo account principale (@casadilego) vanta 38,3 mila followers. 

 

Impostazioni privacy