Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni 11 novembre 2021: ospiti, cover, eliminati della terza puntata live, ultime news

X Factor 2021, anticipazioni 11 novembre 2021: ospiti, cover, eliminati della terza puntata live, ultime news

Pubblicato il
X Factor 11 novembre 2021 anticipazioni terzo live, ospiti e doppia eliminazione

E’ giovedì e questo significa che i fan di X Factor, il talent show di Sky, possono attivare il conto alla rovescia perché tra qualche ora andrà in onda il terzo e imperdibile appuntamento con i Live Show. Dopo la prima eliminazione che ha visto i Westfalia lasciare la gara, oggi i giovani dei quattro Roster saliranno di nuovo sul palco e si giocheranno il tutto per tutto. 

X Factor 2021, anticipazioni terzo Live 11 novembre 2021: chi sono gli ospiti

Quella di stasera sarà una serata particolare perché ci sarà un opening sociale dedicato all’attualità e alla Cop 26, la conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. Per l’occasione ci sarà in apertura la campagna ‘Sky Zero’, un’iniziativa che ha messo in piedi l’azienda perché ha intenzione di ‘ridurre entro il 2030 e in anticipo rispetto agli obiettivi dell’Ue di almeno il 50% le proprie emissioni di anidride carbonica’. Tra gli ospiti ci sarà Dardust, compositore e produttore, che suonerà una versione inedita del brano ‘Sunset on M’. 

https://www.instagram.com/p/CWF8eAEtRJJ/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021, anticipazioni 11 novembre 2021: le cover, stasera doppia eliminazione

Dopo il momento di Dardust, si entrerà nel vivo della gara: nelle due manche gli 11 concorrenti saliranno sul palco e si esibiranno con le cover scelte dai giudici. Ma quella di stasera sarà una serata particolare e incandescente perché ci sarà la prima doppia eliminazione. 

https://www.instagram.com/p/CWG0E40IiPf/?utm_source=ig_web_copy_link

Di seguito troverete l’elenco degli artisti con i rispettivi brani del terzo Live:

Per il Roster di Emma: Gianmaria con ‘Io sto bene’, Le Endrigo con ‘Certi uomini’ e Vale Lp con ‘Stavo pensando a te’. Hell Raton, invece, ha assegnato a Baltimora ‘Turning Tables’, ai Karakaz ‘Feel Godd Inc’ e a Versailles un mash up fra i Nirvana e Billie Eilish. Per il roster di Manuel Agnelli: i Bengala si esibiranno con ‘Making Plans for Nigel’, Erio con ‘The Greatest’ e i Mutonia con ‘Sports’. Toccherà poi ai ragazzi di Mika: Fellow con Nemesis e Nika Paris con Lonely di Justin Bieber e Benny Blanco. 

X Factor 2021: stasera 11 novembre ospite Gazzelle 

Dardust non sarà l’unico ospite. Sul palco di X Factor salirà anche Gazzelle, uno dei protagonisti della scena musicale indie più amato di sempre, che presenterà in anteprima il suo singolo ‘Fottuta Canzone’. 

Dove  e a che ora vedere la replica del terzo Live di X Factor su Tv8?

Il terzo Live Show di X Factor andrà in onda questa sera, giovedì 11 novembre, in prima serata su Sky. Chi non ha l’abbonamento, però, non deve temere perché tra meno di una settimana la puntata sarà visibile anche in chiaro su Tv8, come sempre di mercoledì. 

https://www.instagram.com/p/CV72_q-NCvv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy