Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni 14 ottobre 2021: stasera Bootcamp con Emma e Hell Raton, concorrenti e diretta tv e streaming

X Factor 2021, anticipazioni 14 ottobre 2021: stasera Bootcamp con Emma e Hell Raton, concorrenti e diretta tv e streaming

Pubblicato il
X Factor 2021 14 ottobre i Bootcamp

Come ogni giovedì che si rispetti torna su Sky Uno una nuova puntata di X Factor, ancora una volta dedicata ai Bootcamp e al temuto momento delle sedie. In questo secondo appuntamento saranno impegnati i giudici Hell Raton ed Emma, con 12 candidati per 5 sedie: chi riuscirà a convincerli? 

Anticipazioni X Factor 14 ottobre 2021, i Bootcamp con Emma e Hell Raton

Dopo il momento della scorsa settimana con Manuel Agnelli e Mika, oggi è il turno di Emma e Hell Raton, che dovranno assegnare le 5 sedie ad altrettanti componenti dei propri roster. Uno step importantissimo, che consente di fatto ai talenti di arrivare agli Home Visit e poi ai Live. Alla fine di questa sera, tutti e 4 i giudici avranno scelto i 5 talenti delle proprie squadre, quelli che poi si giocheranno il tutto per tutto agli Home Visit che prenderanno il via il 21 ottobre. In quell’occasione, solo per 3 concorrenti per ogni squadra ci sarà l’opportunità di arrivare ai Live Show, in programma il 28 ottobre. 

X Factor 14 ottobre 2021: a che ora va in onda e dove vedere i Bootcamp

Con Emma e Hell Raton ci sarà, come sempre, il nuovo volto di X Factor, il giovane conduttore Ludovico Tersigni che con loro commenterà tutte le scelte. L’appuntamento con la seconda parte dei Boocamp è per questa sera, giovedì 14 ottobre, a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre 455): la puntata, lo ricordiamo, è sempre disponibile on demand, è visibile su Sky Go e in streaming su Now. 

Impostazioni privacy