Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni 18 novembre 2021: ospiti, assegnazioni e doppia eliminazione nel quarto Live

X Factor 2021, anticipazioni 18 novembre 2021: ospiti, assegnazioni e doppia eliminazione nel quarto Live

Pubblicato il
X Factor chi è stato eliminato nella semifinale di giovedì 2 dicembre 2021

Come ogni giovedì che si rispetti l’appuntamento per i fan è solo uno, quello con il quarto Live di X Factor 2021, il talent show di Sky più amato e seguito dal pubblico. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, i giovani rimasti in gara questa sera saliranno (di nuovo) sul palco e si esibiranno di fronte i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, mentre alla conduzione ci sarà come sempre il ‘volto’ nuovo Ludovico Tersigni. Ma cosa succederà? Chi arriverà come ospite?

Anticipazioni puntata X Factor 18 novembre 2021: chi sono gli ospiti, duetto di Mika ed Emma

Grande attesa questa sera per la performance di Emma e Mika, che insieme saliranno sul palco del Teatro Repower e sicuramente emozioneranno tutti. Sarà un momento speciale, indimenticabile, ma poi l’attenzione si sposterà e sarà tutta rivolta sulla gara tra i cantanti, che hanno un solo obiettivo: vincere.

X Factor quarto Live 18 novembre 2021: chi sono i cantanti in gara e le canzoni di stasera, ultime news 

Per Emma sono ancora in gara Le Endrigo e Gianmaria, per Hell Raton saliranno sul palco Baltimora e Versailles, mentre Mika porterà i suoi due talenti Fellow e Nika Paris. L’unico ad essere rimasto con il trio originario è Manuel Agnelli e per lui questa sera saliranno sul palco i Bengala Fire, Erio e Mutonia.

https://www.instagram.com/p/CWS0aNDNlPJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella prima manche di questa sera, tutti i cantanti si esibiranno a giro e riproporranno i propri brani originali: Baltimora farà riascoltare ‘Altro’, i Bengala Fire saliranno sul palco con ‘Valencia’, Erio con ‘Amore Vero’, Fellow con ‘Fire’, Gianmaria con ‘I Suicidi’, Le Endrigo con ‘Cose più grandi di te’. E ancora, i Mutonia con ‘Rebel’, Nika Paris con ‘Tranquille (Mon coeur) e Versailles con Truman Show. Al termine uno di loro dovrà abbandonare la gara. 

Nella seconda manche, invece, gli artisti in gara si esibiranno e ritorneranno sul palco con delle cover, scelte dal proprio giudice. Emma ha assegnato ‘Malamente Cap 1 Augurio’ a Le Endrigo e ‘Stella di mare’ di Lucio Dalla a Gianmaria. Hell Raton, invece, ha scelto ‘Un uomo che ti ama’ di Lucio Battisti per Baltimora e ‘Cercami’ di Renato Zero per Versailles; Manuel Agnelli ha assegnato ‘Evil’ ai Bengala Fire, ‘London Calling’ a Erio e ‘Gigantic’ ai Mutonia. E ancora, il giudice Mika ha assegnato ‘Anche Fragile’ di Elisa a Fellow e ‘Derniere danse’ a Nika Paris. Chi vincerà? E chi, invece, verrà eliminato?

X Factor 2021 anticipazioni Live di giovedì 18 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera in tv

Come ospiti per il quarto e imperdibile Live di X Factor saliranno sul palco Young Miles, J Lord e Shari, che si esibiranno sulle note di ‘Testamento (La resa dei conti)’. 

https://www.instagram.com/p/CWX-BoyNu2Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda il quarto Live di X Factor 2021 su TV8 in replica e in chiaro?

Il quarto Live sarà trasmesso in diretta questa sera, giovedì 18 novembre, su Sky in prima serata. Ma chi non è abbonato non deve temere perché la puntata andrà in onda in chiaro e in replica su TV8, canale 8 del digitale terrestre, come sempre il mercoledì della settimana successiva. E l’attesa ne varrà la pena! 

Impostazioni privacy