Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni 2 dicembre: ospiti, scaletta, cover e duetti della semifinale

X Factor 2021, anticipazioni 2 dicembre: ospiti, scaletta, cover e duetti della semifinale

Pubblicato il
X Factor 2021 live 2 dicembre anticipazioni

Sembrava lontanissima e invece la semifinale di X Factor 2021, il talent di successo di Sky, è arrivata e i talenti sono pronti a salire di nuovo sul palco e a giocarsi il tutto per tutto, ora che il passo verso la vittoria si fa sempre più breve. Ma cosa succederà stasera? Chi sono gli ospiti dell’imperdibile puntata?

Anticipazioni X Factor 2021: scaletta della semifinale, cover e duetti di stasera 2 dicembre

Sono cinque i cantanti rimasti in gara: Baltimora, Bengala Fire, Erio, Fellow, GianMaria, che hanno tutti un unico obiettivo: arrivare in finale e salire sul tanto ambito palco del Mediolanum Forum di Assago. Uno di loro questa sera dovrà abbandonare la gara, proprio a un passo dalla finale. I cantanti nella semifinale saranno impegnati, come sempre, in due manche: la prima sarà quella dei duetti con grandi artisti. Per l’occasione, Baltimora si esibirà con Fulminacci sulle note di ‘Resistenza’; i Bengala Fire saranno accompagnati da Motta e canteranno ‘Del tempo che passa la felicità’; con Erio ci sarà la Rappresentante di Lista e insieme canteranno ‘Amare’; Fellow salirà sul palco con Benjamin Clementine e si esibiranno sulle note di ‘I Won’t Complain’; mentre Gianmaria duetterà con Samuele Bersani sulle note di ‘Spaccacuore’. 

https://www.instagram.com/p/CW8tIwpNarW/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor anticipazioni semifinale 2 dicembre 2021: la seconda manche e l’eliminazione di stasera

Dopo i duetti con gli artisti noti al grande pubblico, i cantanti si sfideranno nella seconda manche con le cover assegnate dai giudici. Baltimora canterà ‘Altrove’, i Bengala Fire ‘Sunny Afternoon’, Erio salirà sul palco con ‘Street Spirit (Fade Out), Fellow si esibirà sulle note di ‘Dod Days Are Over’ e Gianmaria si metterà alla prova con ‘Alexander Platz’. Sarà al termine di questa prova che uno dei concorrenti verrà eliminato: chi non riuscirà ad arrivare in finale? 

Impostazioni privacy