Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni 25 novembre 2021: ospiti e assegnazioni dei giudici per il quinto live

X Factor 2021, anticipazioni 25 novembre 2021: ospiti e assegnazioni dei giudici per il quinto live

Pubblicato il
X Factor chi è stato eliminato nella semifinale di giovedì 2 dicembre 2021

E’ giovedì e questo vuol dire che tra poche ore, si può attivare il conto alla rovescia, su Sky arriverà una nuova e attesa puntata di X Factor, il talent show che è ormai giunto al suo quinto Live. Tra sfide, esibizioni dal vivo e concorrenti eliminati, oggi cosa succederà? Chi salirà sul palco? E chi arriverà come ospite?

X Factor 2021 anticipazioni puntata 25 novembre 2021: le ultime news sul Quinto Live Show, le esibizioni di stasera

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana con Versailles e Mutonia che hanno dovuto lasciare la gara, stasera torna X Factor 2021 con il quinto e atteso Live, sempre con due cantanti che dovranno salutare il sogno della vittoria. 

X Factor 2021 25 novembre: chi sono i concorrenti ancora in gara, le anticipazioni di stasera in tv

I concorrenti ancora in gara, quelli che saranno al quinto Live di stasera, sono: Baltimora, Fellow, Bengala Fire, Le Endrigo, Erio, Nika Paris e Gianmaria del roster di Emma. Solo cinque di loro arriveranno alla semifinale della prossima settimana. Nella prima manche di stasera, gli artisti presenteranno un loro inedito: ‘Amaro mio’ è quello dei Bengala Fire, ‘Fegato’ per Erio, ‘Baltimora’ per Baltimora, ‘Non farmi andare’ inedito di Fellow, ‘No Limit’ nuovo brano di Nika Paris e ‘Senza Saliva’ di Gianmaria. Al termine della prova, i due cantanti meno votati al televoto dovranno passare sotto l’occhio attento dei giudici, che decideranno il primo eliminato.

Nella seconda e imperdibile manche, invece, i sei artisti rimasti in gara saliranno sul palco con una cover scelta dal proprio giudice e saranno accompagnati dalla Sntyh Orchestra, con archi e sintetizzatori. Manuel Agnelli ha assegnato ‘Bird Guhl’ ad Elio, mentre ‘Grils & Boys’ ai Bengala Fire; Hell Raton ha assegnato ‘Stay The Kid’ a Baltimora; per Mika Fellow dovrà esibirsi sulle note di ‘The Scientis’ e Fellow su quelle di ‘Don Start Now’. E ancora, Emma ha assegnato ‘Karma Police’ a Le Endrigo e ‘Rimmel’ a Gianmaria.

https://www.instagram.com/p/CWqulP9NooE/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021: chi è l’ospite di stasera 25 novembre 2021, arriva Ed Sheeran 

Questa sera ci sarà un ospite speciale a X Factor. Arriverà in studio Ed Sheeran, che ha da poco ottenuto una nomination ai Grammy per ‘Song of the year’ per il brano ‘Bad Habits’. Pronti a ballare e a cantare con lui?

https://www.instagram.com/p/CWqecidtkE1/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove vedere X Factor 2021 e le repliche su Tv8: orario

La puntata di stasera di X Factor andrà in onda in prima serata, a partire dalle 21.15 circa, su Sky Uno. Chi non ha l’abbonamento, però, non deve temere perché il quinto Live con un po’ di pazienza si potrà vedere in chiaro (e gratis) su Tv8 la prossima settimana, come sempre di mercoledì. 

Impostazioni privacy