Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni Bootcamp oggi 7 ottobre: inizia la sfida tra i 4 giudici

X Factor 2021, anticipazioni Bootcamp oggi 7 ottobre: inizia la sfida tra i 4 giudici

Pubblicato il
X Factor 2021 14 ottobre i Bootcamp

Dopo le Audizioni con le prime tre serate che hanno appassionato i fan di X Factor, questa sera prenderanno il via finalmente i Bootcamp, con l’atteso e temuto momento della sfida delle sedie. Alla conduzione, come sempre, il nuovo volto del talent Ludovico Tersigni, mentre a giudicare ritroveremo Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika che, per la prima volta, non dovranno fare i conti con le categorie e la suddivisione tradizionale. Ma cosa succederà questa sera, giovedì 7 ottobre?

X Factor 2021, Bootcamp: anticipazioni e cosa vedremo giovedì 7 ottobre

Prenderà il via questa sera, giovedì 7 ottobre, il primo degli appuntamenti previsti con i Bootcamp, con la gara che entra nel vivo. Ognuno dei giudici, infatti, dovrà ridurre da 12 a 5 i possibili componenti della propria squadra e dovranno assegnare le 5 temute sedie solo a chi considerano davvero meritevole, solo quelli che ritengono possano continuare il loro percorso a X Factor. Quando le sedie saranno riempite, inizieranno gli switch con i giudici che potranno decidere se dare il posto a un altro concorrente, con i telespettatori e i talenti con il fiato sul collo fino alla fine. 

Quando iniziano gli Home Visit e i Live di X Factor 2021?

Dopo le Audizioni e i Bootcamp, ci sarà il momento degli Home Visit (attesi per il 21 ottobre): da qui emergeranno i 12 protagonisti, i 12 talenti che andranno dritti ai Live Show di X Factor, che prenderanno il via il prossimo 28 ottobre.

Dove vedere X Factor in diretta e dove vedere le repliche in tv?

L’appuntamento con X Factor è per questa sera, giovedì 7 ottobre, a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). La puntata, come sempre, sarà disponibile on demand, sarà visibile su SKY Go e in streaming su Now. In replica bisognerà sintonizzarsi tra una settimana esatta, di mercoledì però, su Tv8. 

Impostazioni privacy