Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, anticipazioni finale 9 dicembre: ospiti, esibizioni, biglietti e finalisti

X Factor 2021, anticipazioni finale 9 dicembre: ospiti, esibizioni, biglietti e finalisti

Pubblicato il
Chi ha vinto X Factor 2021?

Ci siamo. Dopo settimane di prove, esibizioni dal vivo, manche e doppie eliminazioni, finalmente è arrivato (quasi) il giorno tanto atteso dai fan che stanno seguendo con passione l’ultima edizione di X Factor, il talent show di successo di Sky. Stiamo parlando del giorno della finale, che andrà in onda domani, giovedì 9 dicembre, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. 

X Factor 2021, anticipazioni finale 9 dicembre 2021: chi sono gli ospiti della finale

Grandi ospiti per la finale di X Factor. Domani sul palco saliranno i Maneskin, talenti nati proprio dalla fucina di X Factor e ora artisti di successo, e i Coldplay. Siete pronti? Bisogna solo attivare il conto alla rovescia perché mancano pochissime ore allo spettacolo! 

https://www.instagram.com/p/CXA89YHK23G/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021 anticipazioni 9 dicembre: chi sono i finalisti, le esibizioni della finale

Sono quattro i finalisti di X Factor, che domani sera torneranno sul palco e si esibiranno di fronte ai giudici Mika, Manuel Agnelli, Emma ed Hell Raton. Dopo l’eliminazione di Erio, ogni giudice ha per sé un cantante: chi tra Baltimora del roster di Hell Raton, Bengala Fire voluti da Manuel Agnelli, Fellow giovane pupillo di Mika e Gianmaria, 18enne del team di Emma, vincerà questa edizione, la quindicesima, di X Factor? Lo scopriremo domani sera!

https://www.instagram.com/p/CXBZFyitlMT/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021 finale 9 dicembre: i duetti, anticipazioni 

Domani, per la finale, ciascuno dei giudici di X Factor si esibirà in un duetto al fianco del proprio concorrente. Gianmaria canterà con Emma ‘La nostra relazione’ di Vasco Rossi, Fellow salirà sul palco con Mika sulle note di Underwater, I Bengala Fire suoneranno In Between Days con Manuel Agnelli e Baltimora si esibirà sulle note di Otherside con Hell Raton. Dopo questa manche, i finalisti si esibiranno in un medley con le loro migliori performance, poi i super finalisti avranno modo di cantare per l’ultima volta il proprio inedito. 

https://www.instagram.com/tv/CW_2qAvIwRd/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove vedere la finale di X Factor 2021 in chiaro? Orario TV8

La finale di X Factor andrà in onda domani, giovedì 9 dicembre, come sempre su Sky, ma questa volta, in via del tutto eccezionale, proprio come è successo con la prima puntata, sarà trasmessa anche in chiaro (e gratis) su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy