Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i finalisti, quando c’è la finale

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i finalisti, quando c’è la finale

Pubblicato il
X Factor chi è stato eliminato nella semifinale di giovedì 2 dicembre 2021

Ci siamo, l’attesa è quasi finita e tra qualche giorno andrà in onda l’imperdibile finale di X Factor, il talent show di successo di Sky. Chi trionferà e vincerà questa edizione? Chi avrà la ‘fortuna’ di salire sul palco del Mediolanum Forum di Assago giovedì 9 dicembre?

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri dopo la puntata di giovedì 2 dicembre: chi sono i finalisti

Sono cinque i cantanti rimasti in gara: Baltimora, Bengala Fire, Erio, Fellow, GianMaria, che hanno tutti un unico obiettivo: arrivare in finale e salire sul tanto ambito palco del Mediolanum Forum di Assago. Uno di loro questa sera dovrà abbandonare la gara, proprio a un passo dalla finale. I cantanti nella semifinale saranno impegnati, come sempre, in due manche: la prima sarà quella dei duetti con grandi artisti. Per l’occasione, Baltimora si esibirà con Fulminacci sulle note di ‘Resistenza’; i Bengala Fire saranno accompagnati da Motta e canteranno ‘Del tempo che passa la felicità’; con Erio ci sarà la Rappresentante di Lista e insieme canteranno ‘Amare’; Fellow salirà sul palco con Benjamin Clementine e si esibiranno sulle note di ‘I Won’t Complain’; mentre Gianmaria duetterà con Samuele Bersani sulle note di ‘Spaccacuore’. Dopo i duetti con gli artisti noti al grande pubblico, i cantanti si sfideranno nella seconda manche con le cover assegnate dai giudici. Baltimora canterà ‘Altrove’, i Bengala Fire ‘Sunny Afternoon’, Erio salirà sul palco con ‘Street Spirit (Fade Out), Fellow si esibirà sulle note di ‘Dod Days Are Over’ e Gianmaria si metterà alla prova con ‘Alexander Platz’. 

Chi dei cantanti è stato eliminato? E chi, invece, proseguirà la sua corsa verso la finale del 9 dicembre?

Erio, a un passo dalla finale, ha dovuto abbandonare la gara. I quattro finalisti sono: Gianmaria, Fellow e Baltimora. 

https://www.instagram.com/tv/CW_2qAvIwRd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy