Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 18 novembre 2021

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 18 novembre 2021

Pubblicato il
Paola di Benedetto X Factor

Un’altra puntata di X Factor è andata e tra cover, esibizioni dal vivo e ospiti speciali, anche il quarto Live sta regalando ai telespettatori grandi emozioni. Ma non mancheranno, sicuramente, i colpi di scena: chi dovrà abbandonare la gara e rinunciare così al sogno di portare a casa la vittoria?

X Factor 2021, chi è stato eliminato nel quarto Live di giovedì 18 novembre 2021: ultime news 

Doppia eliminazione anche questa settimana a X Factor. Dopo l’uscita di Vale Lp e Kakaraz, a chi toccherà questa brutta sorte? Per Emma, lo ricordiamo sono ancora in gara Le Endrigo e Gianmaria, per Hell Raton saliranno sul palco Baltimora e Versailles, mentre Mika porterà i suoi due talenti Fellow e Nika Paris. L’unico ad essere rimasto con il trio originario è Manuel Agnelli e per lui questa sera saliranno sul palco i Bengala Fire, Erio e Mutonia. Chi verrà eliminato?

Nella puntata del 18 novembre sono stati eliminati Versailles (del roster di Hell Raton) e i Mutonia (roster di Manuel Agnelli). 

X Factor 2021, cosa è successo ieri 18 novembre: riassunto della puntata

Nella prima manche tutti i cantanti si esibiranno a giro e riproporranno i propri brani originali: Baltimora farà riascoltare ‘Altro’, i Bengala Fire saliranno sul palco con ‘Valencia’, Erio con ‘Amore Vero’, Fellow con ‘Fire’, Gianmaria con ‘I Suicidi’, Le Endrigo con ‘Cose più grandi di te’. E ancora, i Mutonia con ‘Rebel’, Nika Paris con ‘Tranquille (Mon coeur) e Versailles con Truman Show. Al termine uno di loro dovrà abbandonare la gara. 

Nella seconda manche, invece, gli artisti in gara si esibiranno e ritorneranno sul palco con delle cover, scelte dal proprio giudice. Emma ha assegnato ‘Malamente Cap 1 Augurio’ a Le Endrigo e ‘Stella di mare’ di Lucio Dalla a Gianmaria. Hell Raton, invece, ha scelto ‘Un uomo che ti ama’ di Lucio Battisti per Baltimora e ‘Cercami’ di Renato Zero per Versailles; Manuel Agnelli ha assegnato ‘Evil’ ai Bengala Fire, ‘London Calling’ a Erio e ‘Gigantic’ ai Mutonia. E ancora, il giudice Mika ha assegnato ‘Anche Fragile’ di Elisa a Fellow e ‘Derniere danse’ a Nika Paris. Chi vincerà? E chi, invece, verrà eliminato?

Impostazioni privacy