Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera: i concorrenti ancora in gara dopo la puntata di giovedì 25 novembre 2021

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera: i concorrenti ancora in gara dopo la puntata di giovedì 25 novembre 2021

Pubblicato il
X Factor quinto live chi è stato eliminato ieri 25 novembre 2021

Si avvicinano le semifinali e un’altra puntata di X Factor, il talent show di successo di Sky, è andata. Tra esibizioni dal vivo, ospiti che salgono sul palco, giudici pronti a sostenere i loro artisti in gara, cosa è successo nel quinto Live? Chi è stato eliminato nelle due manche e ha dovuto salutare gli amici e rinunciare alla vittoria? 

X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera giovedì 25 novembre 2021 e chi sono i concorrenti (ancora) in gara

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana con Versailles e Mutonia che hanno dovuto lasciare la gara. Anche questa sera per il quinto Live di X Factor sono stati due i cantanti che hanno dovuto dire ‘addio’,  salutare il sogno della vittoria. La prima eliminazione è stata per Le Endrigo, che hanno avuto la peggio contro Fellow. La seconda eliminazione è stata quella di Nika Paris, uscita sconfitta dal ballottaggio con Baltimora. 

I concorrenti ancora in gara, quelli che saranno al sesto Live della prossima settimana, sono: Baltimora, Fellow, Bengala Fire, Erio e Gianmaria del roster di Emma. 

Dove vedere le repliche di X Factor 2021?

Ricordiamo che tutte le puntate di X Factor vanno in onda in diretta ogni giovedì, a partire dalle 21.15, su Sky Uno. Chi non ha l’abbonamento, però, non deve temere perché il quinto Live (così come gli altri) con un po’ di pazienza si potrà vedere in chiaro (e gratis) su Tv8 la prossima settimana, come sempre di mercoledì. 

Impostazioni privacy