Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, chi è stato eliminato nella seconda puntata Live di giovedì 4 novembre

X Factor 2021, chi è stato eliminato nella seconda puntata Live di giovedì 4 novembre

Pubblicato il
X Factor 2022 i giudici

L’avventura dei giovani talenti, concorrenti del programma X Factor, sta andando avanti, ma questa sera nel secondo e imperdibile live i protagonisti e il pubblico da casa dovranno fare i conti con la prima eliminazione. Chi dovrà abbandonare la gara e lasciarsi alle spalle il sogno della finale e, quindi, della vittoria? 

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera? Le news sulla puntata Live di giovedì 4 novembre

Nel primo Live, andato in onda la settimana scorsa, nessun concorrente ha dovuto lasciare il talent. In realtà, i 6 meno graditi nelle due manche sono stati: Vale Lp, Mutonia, Karakaz, Westfalia, Versailles e i Bengala File, ma è questa sera che ci sarò la prima eliminazione. La seconda imperdibile puntata sarà tutta incentrata sui 12 protagonisti (3 per ogni giudice), che questa volta saliranno sul palco con delle cover.

Sono i Westfalia del Roster di Mika i primi eliminati di X Factor: la loro interpretazione di Hey Ya non ha convinto i giudici e il televoto e sono finiti allo spareggio con Versailles. Al ballottaggio finale, però, la giuria ha deciso di eliminare Westfalia. 

https://www.instagram.com/p/CV2R8hyqBfm/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021, cosa è successo nella puntata di ieri 4 novembre?

I concorrenti, lo ricordiamo, sono 12 e sono divisi per squadre, non più per categorie (novità di questa edizione). Nel gruppo di Hell Raton ci sono: Karakaz, Versailles, Edoardo Spinsante; per Mika gareggiano Fellow, Westfalia, Nika Paris; nella squadra di Manuel Agnelli ci sono Bengala Fire, Mutonia ed Erio; e infine per Emma saliranno sul palco Vale LP, Le Endrigo e Gianmaria. Chi di loro dovrà abbandonare la gara? Come sempre, i Live di X Factor si tengono in diretta presso il Teatro Repower di Assago, mentre la finale sarà al Medionalum Forum e vedrà come ospiti i Coldplay. 

Impostazioni privacy