Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, chi è stato eliminato nella terza puntata Live di giovedì 11 novembre, cosa è successo

X Factor 2021, chi è stato eliminato nella terza puntata Live di giovedì 11 novembre, cosa è successo

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Prima doppia eliminazione a X Factor 2021, il talent di successo di Sky ormai giunto alla sua terza e imperdibile puntata dei Live. E tra una cover e l’altra e tanti ospiti che saliranno sul palco per esibirsi, i fan non vedono l’ora di sapere cosa è successo, chi è stato eliminato e chi continuerà la gara con un solo obiettivo: vincere! 

X Factor 2021, chi è stato eliminato ieri sera? Ultime news dopo la puntata di giovedì 11 novembre

Quella di stasera sarà una serata particolare perché ci sarà un opening sociale dedicato all’attualità e alla Cop 26, la conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. Per l’occasione ci sarà in apertura la campagna ‘Sky Zero’, un’iniziativa che ha messo in piedi l’azienda perché ha intenzione di ‘ridurre entro il 2030 e in anticipo rispetto agli obiettivi dell’Ue di almeno il 50% le proprie emissioni di anidride carbonica’. Tra gli ospiti ci sarà Dardust, compositore e produttore, che suonerà una versione inedita del brano ‘Sunset on M’. 

Dopo il momento di Dardust, si entrerà nel vivo della gara: nelle due manche gli 11 concorrenti saliranno sul palco e si esibiranno con le cover scelte dai giudici. Ma quella di stasera sarà una serata particolare e incandescente perché ci sarà la prima doppia eliminazione. Chi dopo i Westfalia, band del roster di Mika, dovrà abbandonare la gara nel terzo live?

A dover abbandonare la gara sono stati i Karakaz e Vale LP.

Dove e quando vedere X Factor in chiaro su TV8?

Il terzo Live Show di X Factor andrà in onda questa sera, giovedì 11 novembre, in prima serata su Sky. Chi non ha l’abbonamento, però, non deve temere perché tra meno di una settimana la puntata sarà visibile anche in chiaro su Tv8, come sempre di mercoledì. 

Impostazioni privacy