Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, come vedere gli Home Visit in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: orario e giorno replica Tv8

X Factor 2021, come vedere gli Home Visit in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: orario e giorno replica Tv8

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Ci siamo. Dopo le puntate dedicate alle Audizioni e ai Bootcamp, il momento tanto atteso degli Home Visit è arrivato e questa sera, giovedì 21 ottobre, su Sky andrà in onda l’appuntamento con X Factor. I giudici, dopo aver scelto 5 talenti ciascuno, ora dovranno mettere di nuovo alla prova i ragazzi, ma si faranno aiutare da alcuni ospiti di eccezione. 

X Factor 2021, anticipazioni Home Visit stasera in tv 

Dopo aver selezionato 5 concorrenti ciascuno, ora i giudici (Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton) dovranno mettere i giovani talenti alla nuova e per farlo verranno aiutati da ospiti speciali. Questa sera, giovedì 21 ottobre, ci saranno i fratelli D’Innocenzo, Damiano e Fabio (registri e sceneggiatori), Simone Marchetti (Editorial Director europeo e Direttore di Vanity Fair Italia), Salvatore Esposito (noto attore e protagonista di Gomorra), Marco Giallini (attore conosciutissimo e amato). 

X Factor 2021: come e quando vedere gli Home Visit su TV8?

Una settimana di pazienza e chi non è abbonato a Sky potrà vedere la puntata di questa sera anche in chiaro. Quando? Mercoledì prossimo, il 27 ottobre, su TV8, a partire dalle 21.30 circa. L’attesa ne vale la pena! 

Impostazioni privacy