Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, dove vedere la replica della prima puntata in tv e streaming e data della prossima puntata in diretta su Sky Uno e Tv8

X Factor 2021, dove vedere la replica della prima puntata in tv e streaming e data della prossima puntata in diretta su Sky Uno e Tv8

Pubblicato il
x factor terza puntata

La prima puntata di X Factor 2021 è stata un vero successo. Il debutto di Ludovico Tersigni, il tavolo con i giudici sempre Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli e sul palco cantanti d’ogni genere. 

Ve la siete persa? Nessun timore, qui di seguito vi spieghiamo dove rivedere la replica di X Factor 2021 del 16 settembre, in Tv e in streaming. 

X Factor 2021: dove e quando vedere la replica in Tv

Per riguardare la puntata X Factor 2021 del 16 settembre in Tv basterà sintonizzarsi su TV8, canale 8 del digitale terrestre, e aspettare gli appuntamenti con la replica: 

  • Sabato alle 10:00 e alle 16:45 
  • Domenica alle 00:00 (notte tra domenica e lunedì)
  • Mercoledì alle 21:30 

X Factor 2021: dove vedere la replica in streaming 

Se non si vuole aspettare la replica in onda televisiva è possibile riguardare la puntata anche in Streaming. Questa volta, per farlo, bisognerà avere Sky e un account su Sky Go. Lì infatti la prima puntata è stata resa disponibile pochissimi istanti dopo la conclusione dell’episodio. 

Impostazioni privacy