Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, quando c’è la replica della seconda puntata Live in chiaro su Tv8? Data, canale e orario di inizio

X Factor 2021, quando c’è la replica della seconda puntata Live in chiaro su Tv8? Data, canale e orario di inizio

Pubblicato il
X Factor quinto live chi è stato eliminato ieri 25 novembre 2021

Ci siamo, è tutto pronto per il secondo e imperdibile appuntamento dei Live di X Factor, in onda – dopo il debutto della scorsa settima – questa sera su Sky. Ma chi non ha l’abbonamento non deve perdersi d’animo perché tra meno di una settimana su TV8 ci sarà la replica della puntata e l’attesa ne varrà sicuramente la pena.

X Factor 2021, quando c’è la replica dei Live su TV8? Orario e data

Questa sera lo spazio sarà dedicato alle Cover, brani che i quattro giudici hanno assegnato ai loro cantanti e band. Quella di stasera, tra l’altro, sarà una puntata fondamentale perché ci sarà la prima eliminazione e l’ansia per i concorrenti inizia a crescere: cosa succederà? Per Manuel Agnelli, Erio canterà Limit to your love, i Bengala Fire saliranno sul palco con Town called Malice, mentre i Mutonia canteranno Closer. Per Hell Raton, KaraKaz canterà Sexyback, Versailles si esibirà sulle note di Fantasma, mentre Baltimora canterà Parole di burro. Per Mika, Nika Paris canterà Come, i Westfalia si esibiranno con Hey Ya, Fellow canterà Sign of the Times. E infine, per Emma, Gianmaria canterà Genny è pazza, la cover di Vale Lp sarà Dove sta Zazà e le Endrigo saliranno sul palco con A far l’amore comincia tu, brano di successo di Raffaella Carrà.  Come ospite, invece, ci sarà Chiello, uno degli artisti emergenti, più promettenti della GenZ. 

https://www.instagram.com/p/CV2R8hyqBfm/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda la seconda puntata dei Live di X Factor su TV8? Orario replica

Come sempre, a eccezione del primo Live che è stato trasmesso in diretta sia su Sky che TV8, la replica del secondo Live andrà in onda in chiaro su TV8 mercoledì 10 novembre, sempre in prima serata. Qualche giorno di ritardo, ma un’alternativa per chi non ha l’abbonamento a Sky per vedere, cantare e divertirsi con gli ospiti e i talenti del meraviglioso show! 

Impostazioni privacy