Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, quando e come vedere la seconda puntata in chiaro su Tv8 o in replica in streaming gratis

X Factor 2021, quando e come vedere la seconda puntata in chiaro su Tv8 o in replica in streaming gratis

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Ha debuttato la scorsa settimana X Factor, il talent show in onda su Sky più amato e seguito di sempre. Alla conduzione, per la prima volta, non più il volto storico di Alessandro Cattelan, ma quello di Ludovico Tersigni. Confermati, invece, i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, pronti a scegliere i ragazzi, a seguirli nel loro percorso e ad ascoltare i loro brani. Ma quando e dove vedere la seconda puntata in onda stasera su Sky anche in chiaro su Tv8? 

X Factor 2021, dove vedere la seconda puntata su Tv8 e a che ora?

La seconda puntata di X Factor, come sempre dedicata alle Audizioni, andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Uno e Now e sarà visibile on demand e sulla piattaforma Sky Go. A differenza dell’esordio, questo secondo appuntamento non verrà trasmesso in chiaro su TV8, ma i fan e gli appassionati del talent che non hanno l’abbonamento a Sky non devono preoccuparsi. X Factor 2021, infatti, andrà in onda in diretta su Sky Uno ogni giovedì, mentre il mercoledì successivo la stessa puntata verrà trasmessa – con una settimana di ritardo – su Tv8 in chiaro. 

https://www.instagram.com/p/CUFd5YAIdhT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy