Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di oggi in chiaro su Tv8 e in streaming gratis: giorno e orario diretta tv

X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di oggi in chiaro su Tv8 e in streaming gratis: giorno e orario diretta tv

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

E’ giovedì e questo per i fan vuol dire solo una cosa: questa sera andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di X Factor, il talent show di Sky che già da diverse settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma come fare per vedere il secondo appuntamento con i Bootcamp su Tv8? A che ora e quando ci sarà la replica?

X Factor 2021 14 ottobre 2021: anticipazioni Bootcamp con Hell Raton ed Emma 

Dopo il momento della scorsa settimana con Manuel Agnelli e Mika, oggi è il turno di Emma e Hell Raton, che dovranno assegnare le 5 sedie ad altrettanti componenti dei propri roster. Uno step importantissimo, che consente di fatto ai talenti di arrivare agli Home Visit e poi ai Live. Alla fine di questa sera, tutti e 4 i giudici avranno scelto i 5 talenti delle proprie squadre, quelli che poi si giocheranno il tutto per tutto agli Home Visit che prenderanno il via il 21 ottobre. In quell’occasione, solo per 3 concorrenti per ogni squadra ci sarà l’opportunità di arrivare ai Live Show, in programma il 28 ottobre. 

X Factor 2021 quando e dove vedere la puntata di oggi 14 ottobre su TV8 e a che ora?

La quinta puntata di X Factor, quella dedicata ancora una volta ai Bootcamp, andrà in onda stasera su Sky Uno a partire dalle 21.15 circa. Gli abbonati potranno seguire il programma anche in diretta streaming su Sky Go o Now, piattaforma internet di Sky, mentre gli altri dovranno aspettare un po’. Il secondo appuntamento con i Bootcamp, infatti, tornerà anche in televisione su Tv8, ma la puntata verrà trasmessa tra una settimana, mercoledì 20 ottobre a partire dalle 21.30. Ma l’attesa, si sa, ne vale la pena! 

Impostazioni privacy