Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021: quando e dove vedere le Audizioni, Bootcamp, Home Visit e la diretta in tv e streaming

X Factor 2021: quando e dove vedere le Audizioni, Bootcamp, Home Visit e la diretta in tv e streaming

Pubblicato il
X Factor 2021 14 ottobre i Bootcamp

Manca veramente pochissimo perché domani, giovedì 16 settembre, prenderà il via su Sky e Now la nuova edizione di X Factor, tra conferme e novità. Al posto di Alessandro Cattelan, volto storico del talent show, ci sarà il giovanissimo Ludovico Tersigni alla conduzione, mentre i giudici sono sempre gli stessi: Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli. Ma non finisce qui. Quest’anno è stata abolita la suddivisione in categorie: non ci saranno distinzioni, limiti di età o di genere, perché le 4 squadre verranno composte sono in base al progetto musicale dei talenti. 

X Factor 2021: quando e dove vedere il programma

Domani, giovedì 16 settembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) prenderà il via la nuova edizione di X Factor, con la prima puntata delle selezioni. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su Tv8, mentre la seconda puntata in chiaro andrà in onda ogni mercoledì in prima serata. 

Come sempre, le prime tre puntate saranno dedicate alle Audizioni, due serate ai BootCamp e al momento delle sedie, poi ci sarà l’ultimo appuntamento con gli Home Visit prima dei Live Show con i 12 talenti che verranno scelti. 

X Factor 2021: quando e dove vedere le Audizioni, i Bootcamp, Home Visit e Live

Il 16, il 23 e il 30 settembre le serate saranno tutte dedicate alle Audizioni, che si svolgeranno negli studi di Cinecittà. I talenti dovranno ricevere i tre ‘si’ per andare avanti e presentarsi ai Bootcamp, che invece andranno in onda il 7 e il 14 ottobre. Gli Home Visit, invece, dai quali emergeranno per ogni squadra i 3 concorrenti che accederanno ai Live, ci saranno il 21 ottobre. Dal 28 ottobre prenderanno il via i Live, con l’obiettivo di arrivare alla finalissima. 

Tutte le puntate si potranno seguire in diretta su Sky Uno, ma anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. In differita, invece, X Factor si potrà seguire su Tv8. 

Impostazioni privacy