Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, stasera in chiaro su Tv8 la quinta puntata: anticipazioni mercoledì 20 ottobre

X Factor 2021, stasera in chiaro su Tv8 la quinta puntata: anticipazioni mercoledì 20 ottobre

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Con una settimana di ritardo e con un po’ di attesa in più (che ne vale la pena) questa sera i fan, quelli che non hanno l’abbonamento a Sky, potranno vedere in replica la quinta puntata di X Factor, quella andata in onda giovedì 14 ottobre. E’ tutto pronto per il secondo e imperdibile appuntamento dei Bootcamp e del temuto momento delle sedie, questa volta con protagonisti i giudici Hell Raton ed Emma. Cosa succederà?

X Factor stasera su Tv8 la replica della quinta puntata: ecco cosa succederà, i Bootcamp

Dopo la quarta puntata che ha visto al centro della scena i giudici Manuel Agnelli e Mika, oggi è il turno di Emma e Hell Raton, che dovranno assegnare le 5 sedie ad altrettanti componenti dei propri roster. Uno step importantissimo, che consente di fatto ai talenti di arrivare agli Home Visit e poi ai Live. Alla fine di questa sera, tutti e 4 i giudici avranno scelto i 5 talenti delle proprie squadre, quelli che poi si giocheranno il tutto per tutto agli Home Visit che prenderanno il via il 21 ottobre. In quell’occasione, solo per 3 concorrenti per ogni squadra ci sarà l’opportunità di arrivare ai Live Show, in programma il 28 ottobre. 

X Factor stasera 20 ottobre su Tv8: a che ora va in onda e quando c’è la prossima puntata?

L’appuntamento con la seconda parte dei Boocamp su Tv8 in chiaro è per questa sera, mercoledì 19 ottobre, a partire dalle 21.30. Domani, invece, su Sky (canale 108, digitale terrestre 455), verrà trasmessa una nuova puntata, quella che di fatto segna l’inizio degli Home Visit (puntata che verrà mandata in onda su Tv8 sempre con una settimana di ritardo, quindi il 26 ottobre in prima serata). 

Impostazioni privacy