Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, stasera la seconda puntata di audizioni: orario, canale e come vedere il programma in tv e streaming

X Factor 2021, stasera la seconda puntata di audizioni: orario, canale e come vedere il programma in tv e streaming

Pubblicato il
X Factor 2021 stasera 23 settembre seconda puntata

Tutto pronto per la seconda e imperdibile puntata di X Factor 2021, che sarà ancora concentrata sulle Audizioni e il ‘reclutamento’ dei giovani talenti. Dopo il successo dell’esordio, con quasi un milione e 325 mila spettatori incollati al televisore, i giudici e il conduttore Ludovico Tersigni sono pronti per accogliere in studio gli altri ragazzi, per ascoltare i loro brani.

X Factor 2021, stasera 23 settembre la seconda puntata: a che ora inizia e dove vederla in tv

La seconda puntata, dedicata alle Audizioni, andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sarà sempre visibile on demand, sulla piattaforma Sky Go e in streaming su Now. 

https://www.instagram.com/p/CUHqneEIWPR/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo le Audizioni, lo ricordiamo, si formeranno le quattro squadre che saranno chiamate prima per i Bootcamp, poi per gli Home Visit a partire dal 21 ottobre. Ma solo tre concorrenti accederanno ai Live, che prenderanno il via il prossimo 28 ottobre. Chi vincerà questa edizione? Chi dimostrerà tutto il proprio talento? 

https://www.instagram.com/p/CUH_SMirvC2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy