Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor, anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre 2021: stasera prima serata Home Visit

X Factor, anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre 2021: stasera prima serata Home Visit

Pubblicato il
X Factor puntata 21 ottobre 2021 Home Visit

Dopo le audizioni e i Bootcamp, finalmente è arrivato il momento tanto atteso degli Home Visit, una delle ‘tappe’ di X Factor più amate dal pubblico perché vuol dire che i Live e le esibizioni dei concorrenti, che si giocheranno la finale, stanno per arrivare. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, giovedì 21 ottobre? Chi saranno gli ospiti che affiancheranno i quattro giudici? Scopriamolo insieme!

X Factor anticipazioni Home Visit 21 ottobre 2021: cosa succederà e chi sono gli ospiti di stasera

Dopo aver selezionato 5 concorrenti ciascuno, ora i giudici (Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton) dovranno mettere i giovani talenti alla nuova e per farlo verranno aiutati da ospiti speciali. Questa sera, giovedì 21 ottobre, ci saranno i fratelli D’Innocenzo, Damiano e Fabio (registri e sceneggiatori), Simone Marchetti (Editorial Director europeo e Direttore di Vanity Fair Italia), Salvatore Esposito (noto attore e protagonista di Gomorra), Marco Giallini (attore conosciutissimo e amato). 

https://www.instagram.com/p/CVQH1jwIfhJ/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021: dove vedere gli Home Visit stasera 21 ottobre e a che ora?

La puntata di X Factor di questa sera, quella che di fatto dà il via agli Home Visit, sarà visibile come sempre su Sky Uno a partire dalle 21.15, ma sarà disponibile anche in streaming su Now TV e sulla piattaforma Sky Go.

Gli Home Visit di X Factor quando verranno trasmessi in chiaro su TV8?

Una settimana di pazienza e chi non è abbonato a Sky potrà vedere la puntata di questa sera anche in chiaro. Quando? Mercoledì prossimo, il 27 ottobre, su TV8, a partire dalle 21.30 circa. 

Impostazioni privacy