Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor, proposta di matrimonio alle audizioni: ma Fedez fa due gaffe incredibili

X Factor, proposta di matrimonio alle audizioni: ma Fedez fa due gaffe incredibili

Pubblicato il
Fedez gaffe a X Factor

Sembra che questa stagione di X Factor  sarà davvero incredibile. Dopo tutta la famiglia Ferragnez sul palco e il pubblico in delirio, ecco una nuova sorpresa. L’affinità tra i giudici sta veramente creando un bellissimo ambiente. Fedez, protagonista indiscusso, dopo 10 anni, sta continuando il suo show pazzesco. Questa volta con qualche gaffe.. 

X Factor richiesta di matrimonio 

Oltre i sogni dei cantati a X Factor si avverano anche i sogni del pubblico. Con uno sfondo magico dato da musica, passione e talento, un ragazzo del pubblico, a sorpresa, ha deciso di fare un gesto che ha sconvolto tutti. Emozionato, quasi tremante, si è messo in ginocchio e ha chiesto la mano alla sua compagna. 

‘Testimoni’ Fedez e Francesca Michelin che hanno accompagnato i due sul palco sotto le note di ‘Magnifico’. Peccato però che Fedez abbia dimenticando alcune parole del brano. E nell’agitazione ha sbagliato il nome del futuro sposo chiamandolo Federico invece che Simone. Una scena che ha fatto sorridere tutti i presenti e che ha reso tutto un po’ buffo e un po’ speciale. 

Proposta di matrimonio a X Factor

Testimoni Fedez e Francesca Michelin 

Simone è riuscito poi ad arrivare al centro del palco dove inginocchiandosi ha chiesto alla ragazza il fatidico sì. Con la ‘benedizione’ dei giudici, i due hanno ufficializzato il loro matrimonio davanti a tantissime persone. Un momento che non dimenticheranno mai. 

Impostazioni privacy