Home » News » Programmi TV e Spettacolo » You 3: data di uscita, trama e trailer della terza stagione della serie Netflix

You 3: data di uscita, trama e trailer della terza stagione della serie Netflix

Pubblicato il
You terza stagione Netflix 15 ottobre

You, una delle serie Netflix che più ha riscosso successo negli ultimi anni, sta per tornare con la terza attesa e imperdibile stagione, che tra l’altro era stata annunciata lo scorso novembre. Ma ora c’è, finalmente, una data e i fan possono tirare un sospiro di sollievo!

You, terza stagione: data di uscita su Netflix, trama e trailer 

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 15 ottobre perché il thriller psicologico, quello che tiene incollati al televisore con il fiato sul collo, sta per tornare su Netflix! 

https://www.instagram.com/p/CTNHy5TsoSI/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma cosa succederà nella terza e inquietante stagione? Joe, che potrebbe anche diventare padre, viene attirato dalla nuova vicina. Ma nel terzo capitolo ci saranno anche nuovi personaggi: Matthew, amministratore delegati di successo, Sherry, una mamma e un’influencer con indole malvagia e Cary, un ragazzo di buona famiglia che inizia a frequentare Joe. Insomma, l’attesa è quasi finita: non ci resta che pazientare ancora un po’ per goderci dal 15 ottobre prossimo i nuovi episodi di You, la serie thriller con Penn Badgley! 

Impostazioni privacy