Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Young Miles, J.Lord e Shari x Bloody Vinyl a X Factor 2021: chi sono, età, canzoni, Instagram, singolo Testamento (la resa dei conti), Gomorra 5

Young Miles, J.Lord e Shari x Bloody Vinyl a X Factor 2021: chi sono, età, canzoni, Instagram, singolo Testamento (la resa dei conti), Gomorra 5

Pubblicato il
Young Miles, J Lord e Shari a X Factor 2021 chi sono

Young Miles, J Lord e Shari, sono loro i giovanissimi talenti che questa sera saliranno sul palco di X Factor come ospiti e presenteranno il nuovo singolo Testamento (la resa dei conti), brano che accompagnerà l’uscita della quinta e attesa (nonché ultima) stagione della serie di Sky Gomorra. 

https://www.instagram.com/p/CWX-BoyNu2Z/?utm_source=ig_web_copy_link

J.Lord a X Factor 2021: chi è, età, canzoni, Testamento e Gomorra

J.Lord è nato a Napoli nel 2004, ha origini ghanesi ed è un giovane rapper. Dopo una serie di video freestyle su Youtube e primi tre singoli ‘Sixteen’ ‘My G’ e ‘Tanti auguri a me’, J.Lord seppur giovanissimo ha conquistato la stima della scena rap e ha collaborato con artisti come Ghali, Liberato, Gué Pequeno, Massimo Pericolo, Emis Killa. 

Shari a X Factor 2021: chi è, età, canzoni, Testamento e Gomorra

Shari, invece, è nata nel 2002 ed è una giovanissima cantante e autrice. Dopo un contratto con la Warner Music e tante esibizioni nei palazzetti italiani, nel 2019 ha pubblicato un brano scritto da lei ‘Sale’, singolo estratto dall’album di Benji e Fede ‘Good Vibes’ e nel 2021 ha collaborato con Salmo nel singolo ‘Flop’. 

Young Miles a X Factor 2021: chi è, età, canzoni, Testamento e Gomorra

Young Miles, anche lui classe 2002, è originario di Roma ed è uno dei producer italiani della nuova generazione. Proprio l’anno scorso, a X Factor, ha affiancato il giudice Hell Raton e ha prodotto alcuni brani assegnati alla squadra delle under donne. 

Impostazioni privacy