Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Yvonne Sciò: chi è, età, dove vive, figli, genitori, Naomi Campbell, compagno, film, foto, oggi, Instagram

Yvonne Sciò: chi è, età, dove vive, figli, genitori, Naomi Campbell, compagno, film, foto, oggi, Instagram

Pubblicato il
Yvonne Sciò oggi è un altro giorno

Tutto pronto per un altro imperdibile episodio di Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Con la conduzione di Serena Bortone vedremo e scopriremo la vita di tantissimi ospiti in studio: oggi tra i tanti ci sarà Yvonne Sciò, conosciamola meglio! 

Yvonne Sciò: chi è, età, carriera, genitori, figli

Yvonne Sciò è nata il 25 luglio 1969 a Roma con il nome di Yvonne Brulaton Sciò. La mamma è una pittrice, ed il papà è proprietario di hotel di lusso. I genitori purtroppo divorziano in modo burrascoso e la giovane Yvonne, ancora minorenne, va via di casa. 

Yvonne Sciò è diventato un volto noto grazie alla campagna pubblicitaria della Sipdove recitava frasi diventate orecchiabili come “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?”. Nel 1990 debutta nel film Stasera a casa di Alice, mentre nel 1991 conduce Non è la Rai con Enrica Bonaccorti ed Antonella Elia.

Lascia l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti dove migliora il suo inglese e studia recitazione. Nel 1998 prende parte a due episodi della sitcom americana La Tata, mentre nel 1999 è nel film Due gemelle a Parigi con le gemelle Olsen. Nel 2001 è la protagonista di Layover – Torbide Ossessioni con David Hasselhoff, mentre nel 2009 la troviamo in un episodio di Don Matteo. Nel 2015 gira il documentario Roxanne Lowit Magic Moments e poi decide di dedicarsi alla vita di mamma.

Yvonne Sciò: il litigio con Naomi Campbell 

Nel 2005, Yvonne Sciò è stata protagonista delle cronache in seguito ad una lite con Naomi Campbell, sua amica da sempre che, però, una sera l’ha aggredita durante un evento a Roma. Il motivo, inizialmente, veniva fatto risalire ad un vestito simile che indossavano entrambe, ma a distanza di dieci anni la verità è emersa e la modella racconta che stava parlando con la sua amica del senso di famiglia e di avere dei figli quando questa si è scagliata contro di lei.

Yvonne Sciò: vita privata 

Yvonne Sciò dal 2015 è stata fidanzata con Hormoz Vasfi. I due non si sono mai sposati e sembra che la loro relazione da poco sia finita.  Yvonne ha una figlia che si chiama Isabella Beatrice(2008) avuta dall’ex marito Stefano Dammico. Con il quale non ha più rapporti. 

Yvonne Sciò: Instagram 

Potete seguire Yvonne anche su Instagram  @yvonnescio 

 

Impostazioni privacy