Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Zelig, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2021: scaletta, i comici di stasera in tv

Zelig, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2021: scaletta, i comici di stasera in tv

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 9 dicembre 2021

Torna il terzo e imperdibile appuntamento del giovedì sera di Canale 5 con Zelig, lo show comico che vede alla conduzione la coppia storica di presentatori formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ha debuttato poche settimane fa, ma la trasmissione è già un successo, all’insegna di spensieratezza, leggerezza e risate, che non possono certo mancare in questo format!

Zelig, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2021: scaletta e comici di stasera

Sul palco di questa terza e imperdibile puntata si alterneranno diversi comici del TAM, Teatro degli Arcimboldi: tra di loro, Raul Cremona, Dario Vergassola, Paolo Cevoli, Dado, Max Angioni, Davide Calgaro, i Beoni, i Senso D’Oppio, Enrico Bertolino, Vincenzo Albano, Simone Barbato, Paolo Migone, Marco Marzocca, Nuzzo e DI Biase, Leonardo Manera e tanti altri. 

A che ora va in onda Zelig e dove vedere la replica

L’appuntamento con Zelig, lo show comico con i più grandi nomi della risata italiana, è per stasera  in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che Zelig è da sempre un laboratorio di comicità e anche quest’anno i due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, oltre ai nomi storici, presenteranno numerosi giovani talenti al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. 

Impostazioni privacy