Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Zelig: comici, ospiti, anticipazioni e scaletta della seconda serata in onda giovedì 25 novembre 2021

Pubblicato

il

Zelig stasera 2 dicembre scaletta - ascolti tv 2 dicembre

Ha debuttato la scorsa settimana, ma Zelig dopo anni di assenza si è confermato un programma di grande successo, con le risate assicurate e con il divertimento che certo non può mancare. Per un po’ di leggerezza e spensieratezza, torna questa sera in prima serata con la seconda puntata lo show comico condotto dalla coppia storica, quella formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. 

Zelig anticipazioni seconda puntata 25 novembre 2021: scaletta e comici di stasera

Sul palco di questa seconda e imperdibile puntata si alterneranno diversi comici del TAM, Teatro degli Arcimboldi: tra di loro, Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Simone Barbato, Vincenzo Albano, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini. 

Zelig anticipazioni 25 novembre 2021: a che ora va in onda, replica e scaletta di stasera

L’appuntamento con Zelig, lo show comico con i più grandi nomi della risata italiana, è per stasera, giovedì 25 novembre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che Zelig è da sempre un laboratorio di comicità e anche quest’anno i due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, oltre ai nomi storici, presenteranno numerosi giovani talenti al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it