Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Zona Bianca, anticipazioni e ospiti di mercoledì 5 gennaio 2022

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti di mercoledì 5 gennaio 2022

Pubblicato il
Francesco Vecchi alla conduzione di Zona Bianca per tutto il mese di agosto

Zona Bianca: torna l’appuntamento del mercoledì sera con il nuovo programma di informazione. La puntata di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022, tratterà dell’estensione del Super Green Pass ai lavoratori. Inoltre verrà affrontato l’argomento del caro bollette e della scadenza del divieto degli sfratti. Il programma è condotto da Giuseppe Brindisi e va in onda ogni mercoledì su Rete 4, a partire dalle 21.20 circa. E’ un prodotto di Videonews.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2022, venerdì 7 gennaio la nuova puntata: rinviato Viaggio nella grande bellezza

Zona Bianca: dove vederlo, anticipazioni e ospiti di oggi

La trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi è fruibile in diretta su Mediaset Infinity. Inoltre, in seguito, resterà disponibile proprio su Mediaset Infinity on-demand, gratis. Tanti gli argomenti che verranno trattati questa sera: per prima cosa si affronterà la questione dell’estensione del Super Green Pass a tutti i lavoranti. Il programma verrà arricchito da dirette e interviste, nonché moltissimi ospiti che parleranno proprio di questa delicata decisione. Ma non solo Covid: verrà affrontato anche il tema del caro bollette e delle case abusive (ricordiamo che il 7 gennaio 2022 scadrà il blocco degli sfratti).

Leggi anche: Ascolti tv martedì 4 gennaio 2022: Meraviglie – La Penisola dei tesori, Sissi, Back to school, dati Auditel e share

Impostazioni privacy